WWW.BIETI.IT

Via Lippo Vanni, 26 - Roma 00133 -

Tel. 06 2022041

BI & TI  e' il punto di riferimento per il fuoristrada a Roma.

E' l'unica struttura della Capitale, infatti, che dal 1986 al 2002 ha dedicato le proprie energie esclusivamente alle moto con le ruote tassellate. Diventati concessionari KTM nel 2002, l'espansione del marchio arancio gli ha permesso di allargare i suoi orizzonti al mondo delle ruote stradali.

Agli albori era un'officina, niente di piu'.....oggi, oltre ad essere concessionario KTM per Roma, e' anche un negozio di abbigliamento ed accessori per tutti gli appassionati di moto. E' uno spazio espositivo di moto nuove ed usate di 500 mq, dove chiunque puo' trovare la moto adatta alle proprie esigenze, dal profesisonista al semplice appassionato. E' un'officina specializzata dove si preparano moto da corsa per Competizioni africane, il Cross, l'Enduro ed il Supermotard, dove e' possibile trovar ricambi e assistenza per moto di tutte le marche.

E' anche un'Associazione Sportiva riconosciuta dalla Federazione Motociclista Italiana FMI e rilasca licenze necessarie per parteciapre alle competizioni.

Ma l'intero e' maggiore della somma delle sue parti, infatti sarebbe riduttivo considerare BI & TI solo come il negozio piu' fornito, un'officina specializzata e un Motoclub .......questo perche' BI & TI e' molto di piu'......e' un luogo di competenze ma sopratutto di passione, dove l'aspetto ludico della moto trova spazio in tutte le sue forme.

Via Lippo Vanni, 26 - Roma 00133 -

Uscita 18 del GRA (Casilina) direzione Frosinone.
Dopo il primo semaforo, girare alla prima a destra.
Seguire i cartelli arancioni KTM Bi & Ti fino in negozio.