Newsletter

ARGOMENTI

4x4 

Moto

Quad  

Passeggero

 

QUI LA TUA MAIL

Contattaci

an image

----------------

MAIL

 

 

PARTNERS

an image

CTE INTERNATIONAL

Gps, Radio CB, VHF

____________________

TECNO2

Ricambi auto e 4x4 da competizione

____________________

MILLEGOMME

Pneumatici al miglior prezzo

____________________

ALIMONTI PIU'

Casse Alluminio Zarges

____________________

 

LE AVVENTURE PROSEGUONO QUI !

4X4VIAGGIAVVENTURA.IT

logo 4x4viaggiavventura.i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PostHeaderIcon PREPARAZIONE 4X4 - PARAMOTORE 4X4

Montare una slitta paramotore per proteggere il "sotto" del nostro 4x4 e' indispensabile e  vivamente cosigliato. Ormai sono molteplici I modelli a disposizione sul mercato, come il loro costo.

 

Sara' indispensabile proteggere il nostro 4x4 da eventuali ostacoli piu' o meno fissi che si incontreranno durante la guida in fuoristrada. Indispensabile sara' una slitta in alluminio per proteggere la parte sottostante al motore, compresa la coppa dell'olio, la quale dovra' riportare sulla sua superfice degli ampi fori per permettere una rapida fuoriuscita di acqua e fango.

 

Sarebbe indispensabile proteggere con tali slitte, anche le altri parti inferiori esposte ad urti piu' o meno violenti, come il riduttore, il cambio, il serbatoio ed i differenziali. Assicurare sempre una perfetta ventilazione fra le parti da proteggere e l'eventuale protezione e ricordarsi che, nel caso dei differenziali protetti, l'altezza da terra minima diminuera'.

 

" Il viaggio deve allinearsi con le più severe forme di ricerca. Certo ci sono altri modi per fare la conoscenza del mondo, ma il viaggiatore è uno schiavo dei propri sensi "

Lord Byron


NOVITA'