Newsletter

ARGOMENTI

4x4 

Moto

Quad  

Generico

 

QUI LA TUA MAIL

Contattaci

an image

----------------

MAIL

 

 

PARTNERS

an image

CTE INTERNATIONAL

Gps, Radio CB, VHF

____________________

TECNO2

Ricambi auto e 4x4 da competizione

____________________

MILLEGOMME

Pneumatici al miglior prezzo

____________________

ALIMONTI PIU'

Casse Alluminio Zarges

____________________

 

LE AVVENTURE PROSEGUONO QUI !

4X4VIAGGIAVVENTURA.IT

logo 4x4viaggiavventura.i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VACANZE OFFROAD 2016

VIAGGI 4X4 - MOTO ENDURO E BMW GS - QUAD

PASSEGGERI SENZA MEZZO PROPRIO

I nostri viaggi 4x4, Moto, Quad ATV sono rivolti a tutti gli appassionati di viaggi avventura, con affascinanti  percorsi immersi nella bellezza del Sahara e nelle meraviglie naturali dei nostri Paesi europei. Lo Staff di Dimensione Avventura, avendo alle spalle molti anni di viaggi e Rally internazionali, ha potuto stilare moltissimi itinerari nel Nord Africa (Algeria, Tunisia, Marocco, Turchia, Egitto, Mauritania, Namibia) ed in Europa (Islanda, Albania, Spagna, Bulgaria, Slovacchia, Corsica, Grecia, Turchia) che soddifano sia l'esperto viaggiatore e sia chi affronta per la prima volta una esperienza di viaggio cosi' affascinante, che lascera' sicuramente un segno indelebile nel cuore di tutti i partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISLANDA 4X4 (11-14-17 gg)

Viaggi 4x4 ed un itinerario nella genesi del nostro pianeta. Percorso offroad nel cuore dell'isola del Ghiaccio e del Fuoco, unico nel suo genere e quasi completamente su pista, fuori dalle normali rotte turistiche. Alla scoperta di una Islanda selvaggia dormendo in Camping, Rifugi, B&B & Hotel, proprio per soddisfare qualsiasi esigenza dei partecipanti. Viaggio aperto anche ai passeggeri senza mezzo proprio e possibilita' di trasferimenti via aereo.


TURCHIA 4X4-MOTO-QUAD (21 gg)

TURCHIA IN 4X4 - La TURCHIA è stata definita la "culla della civiltà" e viaggiando attraverso questa antica terra, i turisti potranno esattamente scoprire il significato di questa frase. La prima città del mondo, la neolitica Catalhoyuk, risale al 6500 a.C. e da allora, fino ai  nostri giorni, la TURCHIA può vantare una cultura ricca e affascinante che ha segnato profondamente la civiltà moderna. Questo nostro nuovo itinerario in TURCHIA e' un giusto mix di percorsi offroad, visite alle citta' e villaggi piu' caratteristici di questo paese, senza tralasciare l'esplorazione in 4x4 di territori anatolici veramente unici nel loro genere. Fare un viaggio in TURCHIA e' un'esperienza indimenticabile: i suoi abitanti sono molto ospitali e calorosi con gli stranieri, la cucina è ottima, le città sono ricche di magnifici palazzi e la campagna conserva  un'atmosfera tradizionale.


GRECIA 4X4-MOTO-QUAD (9 gg)

La GRECIA è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. La sua bellezza è unica al mondo: il paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. Questo nostro percorso offroad in GRECIA  ricalca le tappe di affascinanti Rally Raid ellenici, dove la Natura e' protagonista, offre  paesaggi mozzafiato ed un impagabile piacere di guida del proprio mezzo. Piste disseminate fra le catene montuose a ridosso di NAFPAKTOS, poco distante da PATRASSO, con picchi fino a 1600 mt e immerse in lussuregianti boschi, soddisfano  a pieno il pilota, mentre chi vorra' rimanere in Hotel potra' trascorrere tranquille giornate di relax in spiaggia, distante 50 mt dall'Hotel di NAFPAKTOS, con un mare limpido che solamente le coste della GRECIA possono offrire al visitatore.


TUNISIA 4X4-MOTO-BICILINDRICI-QUAD (9-12 gg)

Itinerari in Tunisia 4X4, tutti  percorribili con fuoristrada e moto enduro, che permettono di guidare sia lungo le piste interne del paese che  fra le dune del Grande Erg Orientale, soddisfando sia il neofita che il pilota esperto. Viaggio iin Tunisia che segue antiche vie carovaniere del Sahara, toccando i pozzi d'acqua disseminati nel  mare di sabbia, fino ad arrivare al lago di Ain Ouadette per poi proseguire verso Dekamis, la collina di Gour El Kleb, il pozzo di Bir Aouine e l' Erg Zmilla, per raggiungere infine l'oasi di Ksar Ghilane.

Viaggio aperto anche ai passeggeri senza mezzo proprio e possibilita' di trasferimenti via aereo.


CORSICA 4X4-MOTO-MAXIENDURO-QUAD  (4-8 gg)

Vacanze in Corsica con il fuoristrada 4x4 oppure in moto enduro e maxienduro, alla scoperta delle sue bianchissime spiaggie e del suo selvaggio interno. Visita ai piccoli villaggi disseminati sulle montagne corse, viaggiando su verdi altipiani, tortuose mulattiere, accattivanti piste sabbiose, ed assaporando la gustosa cucina corsa.

Viaggio aperto anche ai passeggeri senza mezzo proprio.


MAROCCO 4X4-MOTO-BICILINDRICI-MAXIENDURO (14-19 gg)

Viaggio 4x4 in Marocco con un itinerario che spazia dalle montagne dell'Atlas alle rive dell'Oceano, superando altipiani oltre i 2000 mt e solcando le sabbie del Sahara. Avventura in Marocco, con visita alle sue spettacolari citta' imperiali come Fes & Marrakesh, perle del mondo orientale. Itinerario fantastico con un giusto mix di trasferimenti su piste ed asfalto. Marocco avventura 4x4 e moto enduro.

Viaggio aperto anche ai passeggeri senza mezzo proprio.


ALGERIA 4X4-MOTO  (14 gg)

Algeria 4x4 con un viaggio affascinante, un full Immersion nelle bellezze piu' rare del Sahara con 3 diversi percorsi 4x4. Il primo alla scoperta della zona del Tadrart, vero e proprio Museo a cielo aperto, e della perla del Tassili: l'oasi di Djanet. Il secondo, invece, esplora sia la zona sud di Tamanrasset con  il massiccio montuoso dell'Hoggar, mentre il terzo itinerario si estende nella zona dell'Hanet. Algeria per moto enduro e fuoristrada 4x4. 

Viaggio aperto anche ai passeggeri senza mezzo proprio.


ALBANIA 4X4  (7 gg)

Albania 4x4, alla scoperta di un paese ricco di  tradizioni, con una Natura forte e rigogliosa. Antichi villaggi abbarbicati su speroni di roccia, Castelli e Musei, accolgono a braccia aperte il viaggiatore. L'Albania e' un Paese molto particolare, ancora genuino, tenuto chiuso a lungo nel suo scrigno. Vacanze e cultura in Albania offroad.

Viaggio aperto anche ai passeggeri senza mezzo proprio.


PostHeaderIcon VIAGGI IN 4X4, MOTO, QUAD

Itinerari in Marocco, Algeria, Tunisia, Libia, Egitto, Namibia, Mauritania, Senegal, Islanda, Sud America, Australia. Viaggi Avventura aperti a tutti, senza una specifica preparazione del Mezzo o fisica, visto che tutti gli itinerari si sviluppano sempre in piena sicurezza, alla luce dell'esperienza dei nostri Capigruppo, profondi conoscitori dei territori attraversati, sia del Nord Africa che di quelli europei.

I mezzi con i quali si possono affrontre i nostri itinerari sono fuoristrada 4x4, Moto Enduro oppure Quad ATV. Altresi' sono graditi tutti i Viaggiatori senza mezzo proprio, visto che potranno viaggiare come passeggeri sui 4x4 partecipanti al viaggio.

Ogni Viaggiatore si sentira' sempre membro attivo all'interno delle nostre iniziative, sia che ci si trovi nell'immenso mare di sabbia del Sahara che sulle verdi colline del nostro amato paese. Viaggi avventura, fuoristrada, 4x4, moto, quad, raid, rally, outdoor, weekend offroad.....questo e' il nostro mondo !

" Un viaggiatore senza osservazione e' come un uccello senza ali "

Moslih Eddin Saadi


VIAGGI 4X4,VIAGGI FUORISTRADA 4X4,OFFROAD VIAGGIO ISLANDA 4X4,VIAGGI 4X4 FUORISTRADA,VIAGGIO ISLANDA TUNISIA 4X4 FUORISTRADA,ALGERIA IN MOTO,CORSICA VIAGGIO 4X4,LIBIA 4X4,VIAGGI IN FUORISTRADA 4X4,CORSICA IN FUORISTRADA,ISLANDA VACANZE 4X4,VIAGGIO ISLANDA,LIBIA,MAROCCO,NAMIBIA,PATAGONIA,ALGERIA IN MOTO,CAPODANNO NEL DESERTO, ISLANDA FUORISTRADA,TUNISIA IN MOTO,LIBIA FUORISTRADA,ALGERIA 4X4,TUNISIA 4X4 FUORISTRADA,TUNISIA IN MOTO,FUORISTRADA ALGERIA,VIAGGIO IN ALGERIA,VIAGGIO IN SENEGAL,ALBANIA 4X4,ALBANIA FUORISTRADA,VIAGGI 4X4,VIAGGIO ISLANDA 4X4,VIAGGIO TURCHIA 4X4,TURCHIA OFFROAD,TUNISIA 4X4 FUORISTRADA, LAGO AIN OAUADETTE,MAROCCO 4X4 MOTO QUAD,ALGERIA 4X4  MOTO,CORSICA QUAD 4X4,MAROCCO MOTO FUORISTRADA,LIBIA 4X4,VIAGGI FUORISTRADA 4X4,CORSICA 4X4 FUORISTRADA,ALBANIA 4X4,MAROCCO,CORSICA,TUNISIA,ISLANDA 4X4
NOVITA'