Newsletter

ARGOMENTI

4x4 

Moto

Quad  

Generico

 

QUI LA TUA MAIL

Contattaci

an image

----------------

MAIL

 

 

PARTNERS

an image

CTE INTERNATIONAL

Gps, Radio CB, VHF

____________________

TECNO2

Ricambi auto e 4x4 da competizione

____________________

MILLEGOMME

Pneumatici al miglior prezzo

____________________

ALIMONTI PIU'

Casse Alluminio Zarges

____________________

 

LE AVVENTURE PROSEGUONO QUI !

4X4VIAGGIAVVENTURA.IT

logo 4x4viaggiavventura.i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PostHeaderIcon CORSICA FUORISTRADA 4X4 2016

CORSICA VACANZE-WEEKEND 4X4

 

CORSICA 4X4 - 4 GIORNI

La CORSICA è da sempre considerata "l'isola della bellezza", ed ancora oggi  puo' essere considerata un perfetto compromesso fra organizzazione turistica e conservazione dell'ambiente.

Questo itinerario esplora in fuoristrada il suo cuore montagnoso e quello selvaggio del Deserto degli Agriates, con le sue incantevoli spiaggie bianche. 

Un weekend in CORSICA all'insegna dell'offroad, Cultura e Sport, aperto a tutti i tipi di 4x4 ed anche a tutti coloro sprovvisti di mezzo proprio.

4X4 PROPRIO

PASSEGGERO SENZA MEZZO PROPRIO

 


CORSICA 4X4 - 8 GIORNI

Viaggio in CORSICA unico nel suo genere, che esaudisce sia i desideri del pilota 4x4 che il viaggiatore alla scoperta di angoli di paradiso, dedito alla conoscesnza di usi e costumi di questa  piccola isola, che mostra sempre al viaggiatore tutta la sua generosita' ed accoglienza. Questo nostro itinerario offroad in CORSICA, esplora in fuoristrada il suo cuore selvaggio e montagnoso, ma anche quello suo piu' gentile ed accogliente costituito da bianchissime  spiaggie.

Una Corsica che offre al viaggiatore un intenso profilo storico con le sue famose citta' come CORTE, AJACCIO, BONIFACIO, con le loro Chiese ed i loro antichi borghi, unitamente a singolari siti preistorici come FILITOSA, antico villaggio del popolo dei TORREANI.....insomma un viaggio in CORSICA all'insegna del 4x4, del divertimento e della Natura.

4X4 PROPRIO

PASSEGGERO SENZA MEZZO PROPRIO

GALLERIA FOTO VIAGGI CORSICA

CORSICA VIAGGI 4X4,CORSICA VACANZE 4x4,WEEKEND 4x4 CORSICA,VIAGGIO CORSICA 4X4 OFFROAD,VIAGGI FUORISTRADA WEEKEND CORSICA,CORSICA FUORISTRADA 4X4

PostHeaderIcon VIAGGI IN 4X4 - VACANZE IN FUORISTRADA

Itinerari in Marocco, Algeria, Tunisia, Libia, Egitto, Namibia, Mauritania, Senegal, Islanda, Spagna, Grecia, Turchia, Albania, Corsica, Sardegna, Sud America, Australia.

Viaggi 4X4 Avventura aperti a tutti, senza una specifica preparazione del Mezzo o fisica, visto che tutti gli itinerari si sviluppano sempre in piena sicurezza, alla luce dell'esperienza e della profonda conoscenza dei territori attraversati, sia del Nord Africa che di quelli europei.

I mezzi con i quali si possono affrontre i nostri itinerari sono fuoristrada 4x4. Altresi' sono graditi tutti i Viaggiatori senza mezzo proprio, visto che potranno viaggiare come passeggeri sui 4x4 di assistenza al viaggio.Ogni Viaggiatore si sentira' sempre membro attivo all'interno del viaggio, sia che ci si trovi in un immenso mare di sabbia sahariano, oppure sulle verdi colline del nostro amato paese.

Viaggi avventura, vacanze fuoristrada, 4x4, moto, quad, raid, rally, outdoor, weekend offroad.....questo e' il nostro mondo !

 

" Un viaggiatore senza osservazione e' come un uccello senza ali "

Moslih Eddin Saadi


TUNISIA 4X4,VACANZE IN TUNISIA,VIAGGIO OFFROAD TUNISIA,VIAGGI FUORISTRADA 4X4,OFFROAD VIAGGIO ALBANIA 4X4, TUNISIA FUORISTRADA,BIGLIETTI TUNISIA,NAVE TUNISIA

NOVITA'