Newsletter

ARGOMENTI

4x4 

Moto

Quad  

Generico

 

QUI LA TUA MAIL

Contattaci

an image

----------------

MAIL

 

 

LE AVVENTURE PROSEGUONO QUI !

4X4VIAGGIAVVENTURA.IT

logo 4x4viaggiavventura.i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PostHeaderIcon VIAGGI TREKKING TUNISIA - MAROCCO 2016

TREKKING ISLANDA - TURCHIA

VIAGGI ZAINO IN SPALLA 2016

VIAGGI TREKKING IN AFRICA, EUROPA E ISLANDA

Iniziative rivolte a tutti gli appassionati di viaggi TREKKING e turismo all'aria aperta, con percorsi sempre immersi in una Natura incontaminata ed unica nel suo genere.

I nostri itinerari trekking con zaino in spalla spaziano dalla magica Islanda alle piste sahariane della Tunisia, Marocco, Turchia, Corsica, per trascorrere in compagnia momenti indimenticabili e per soddisfare il bisogno di conoscenza di ogni Viaggiatore.

Viaggi a piedi e con zaino inspalla aperti a tutti e non richiedono una particolare esperienza o preparazione fisica.


TREKKING  2016

TREK TUNISIA ISLANDA TURCHIA

VIAGGI ZAINO IN SPALLA

 

TUNISIA TREKKING

-> 8  GG - KSAR & SAHARA

-> 9 GG - KSAR & MARE DI DUNE

TURCHIA TREKKING

-> 8 GG - CAPPADOCIA

-> 11 GG - NEMRUT DAGI

ISLANDA TREKKING

-> 10  GG  - ZONA NORD

-> 10 GG - ZONA  SUD

-> 15 GG-TREK LANDMANNALAUGAR

ITALIA TREKKING

-> 7 GG-VIA DEL SALE E DELL'OLIO

 

 

 

 

 

ISLANDA (11-15 gg)

Viaggio nella genesi del nostro pianeta. Percorso trekking nel cuore dell'isola del Ghiaccio e del Fuoco, unico nel suo genere, fuori dalle normali rotte turistiche. Alla scoperta di una Islanda selvaggia dormendo in Camping, Rifugi, B&B & Hotel, proprio per soddisfare qualsiasi esigenza dei partecipanti.


TUNISIA (8-9 gg)

Itinerari a piedi in Tunisia lungo le piste lunari dell'area  sud degli Ksar e  fra le dune del Grande Erg Orientale. Viaggio in Tunisia che segue antiche vie carovaniere del Sahara, toccando i pozzi d'acqua disseminati nel  mare di sabbia, fino ad arrivare al lago di Ain Ouadette per poi proseguire verso Dekamis, la collina di Gour El Kleb, il pozzo di Bir Aouine e l' Erg Zmilla, per raggiungere infine l'oasi di Ksar Ghilane.


TURCHIA (8 -11 gg) TURCHIA  selvaggia a piedi e con lo zaino in spalla in una Natura bizzarra con abitazioni scavate nella roccia, interi villaggi sotterranei, curiose forme coniche, torri, colline erose nel tempo e una storia antica, millenaria. Tutto questo e molto di più è la CAPPADOCIA, splendida e surreale regione della TURCHIA .


VIAGGI TREKKING EUROPA,TUNISIA VIAGGIO TREK,ISLANDA TREKKING ZAINO SPALLA,TREKKING ISLANDA,TURCHIA TREKKING,TUNISIA VIAGGIO ZAINO SPALLA,ITINERARI A PIEDI,TUNISIA TREKKING,TURCHIA VIAGGIO ZAINO,ISLANDA PERCORSI TREKKING,TREK TURCHIA,ITINERARI TREKKINGTUNISA,ISLANDA PERCORSI A PIEDI,HIKING TRIP TUNISIA,TRAIL ISLANDA TREKKING ZAINO SPALLA,PATH TREKKING ISLANDA,TURCHIA WALKING TREKKING,TUNISIA VIAGGIO ZAINO SPALLA, TUNISIA HIKING TRIP, ISLANDA WALKING PATH, TURCHIA WALK, ISLANDA PATH, TUNISIA TRAIL, ICELAND WALKING, TURKEY TREKKING, TUNISIA PATH WALKING

PostHeaderIcon VIAGGI TREKKING A PIEDI E ZAINO IN SPALLA

TREKKING aperti a tutti che non richiedono una particolare preparazione fisica. Itinerari a piedi con zaino in spalla in Marocco,Tunisia, Islanda, Turchia, Sardegna.

I nostri viaggi trek si sviluppano sempre in piena sicurezza, alla luce della nostra esperienza e della conoscenza dei territori attraversati, sia del Nord Africa che di quelli europei.

Ogni Viaggiatore si sentira' sempre membro attivo all'interno dei nostri viaggi con zaino in spalla, sia che ci si trovi in un immenso mare di sabbia sahariano, che sulle verdi colline del nostro amato paese....questo e' il nostro mondo !

" Un viaggiatore senza osservazione e' come un uccello senza ali "

Moslih Eddin Saadi


NOVITA'